Clona applicazioni per disporre di uno spazio parallelo nel tuo Android
Uno dei problemi posti da app come WhatsApp o Facebook è che non è possibile utilizzare due account contemporaneamente sullo stesso cellulare, a meno che non si ricorra a formule pittoresche, come tenere una sessione aperta nell'app e un'altra nel browser, nella sua versione web. Finché i loro sviluppatori non sceglieranno di abilitare la funzione multi-account, dovremo ricorrere a metodi come questo, a MOD che permettono di usarne più di uno sullo stesso telefono o a ciò che propone DO Multiple Accounts, cioè spazi paralleli.
Uno spazio parallelo nel sistema operativo per duplicare le tue app
Questa app è una macchina virtuale che offre uno spazio indipendente all'interno di Android che permette di clonare l'installazione di app, cosa che Android non permette, e poter così disporre di qualsiasi app mobile duplicata. Questo significa, in pratica, poter avere due installazioni di WhatsApp e utilizzare indistintamente una qualsiasi delle due con numeri diversi, senza dover effettuare una registrazione ogni volta che si vuole utilizzare un numero o un altro.
Ma le funzioni vanno oltre l'utilizzo di due account in app di chat o social network, offrendo anche significativi miglioramenti in termini di privacy, dato che l'utente può godere di una zona isolata e lontana da occhi indiscreti sul suo dispositivo. Queste sono le principali caratteristiche che offre:
- Accedi a più account.
- Mantieni spazi separati, come quello privato e quello di lavoro.
- Passa rapidamente da un account all'altro con un solo tocco.
- Proteggi con una password il tuo spazio privato e memorizza foto e qualsiasi altro file che desideri nascondere.
- Modalità light per consumare il meno possibile le risorse del dispositivo.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Erika Cecchetto